Tecnoter Group | RC Green division

Ultra rapidi, compatti, efficaci.

I sistemi GDS a Doppia Tecnologia di RC Green combinano nebbia chimica e ozono per un trattamento completo di ambienti e veicoli. 

Doppia Tecnologia GDS

Perfetti per piccoli e grandi ambienti

Grazie alla loro potenza e alla loro facilità di utilizzo, i sanificatori a doppia tecnologia di RC Green sono ideali per sanificare piccoli e grandi esercizi commerciali in tempi ridotti. Al lavoro, provali durante il cambio turno dei dipendenti o nella pausa pranzo.

Perfetti per trattare palestre, ristoranti, centri commerciali, centri estetici, industrie, studi dentistici, uffici, negozi, aeroporti e stazioni… ma puoi utilizzarli anche per sanificare la tua abitazione e la tua auto!

OZONO

Eliminazione di odori sgradevoli, fumo, batteri, muffe e parassiti grazie alla potente azione dell’ozono

GDS Dual Technology

NEBBIA CHIMICA

Aspersione di soluzioni - es. disinfettanti - su muri, arredi e macchinari, tramite micronizzazione a freddo e dispersione a saturazione d’ambiente.

Perché sceglierli?

Massimizzano i profitti:

puoi utilizzarli ogni volta che vuoi, senza doverti affidare a terze persone o aziende, né dipendere dai loro tempi e dai loro prezzi

Sanificano in pochi minuti:

i tuoi clienti non dovranno attendere fuori dalla porta, perché puoi sanificare il tuo locale in pochi minuti, anche durante la pausa pranzo!

Puoi personalizzarli:

hai libertà di scelta sul sanificante, purché certificato contro il Covid, per una decontaminazione a prova di legge. Puoi scegliere tra numerosi presidi medici diluibili, tra cui sanificanti a base di cloro, perossido o ammonio quaternario. Puoi sceliere Tecnosan, sanificante certificato contro il Covid, offerto direttamente da Tecnoter

Sanificazione certificata:

sanificano secondo i dettami del Ministero della Salute, in modo sicuro, completo e certificato... a prova di DPCM!

Automatizzati e intuitivi:

non c’è bisogno della presenza continua di una persona. Accendi, aspetti, ed il gioco è fatto! Eviti così l’esecuzione fatta “a mano” e i rischi per la persona

Dotati di tecnologia a micronizzazione:

formano una “nebbiolina” che si deposita nella giusta quantità su tutte le superfici a contatto con l’aria, quindi non rovinano tessuti e superfici e sono quindi ideali per sanificare anche auto, taxi, ambulanze e autobus.

Scheda tecnica

Tabella sanificatore GDS