Tecnoter Group | RC Green division


Robusti, affidabili, ingegnerizzati.

I generatori di ozono RC Green, trattano in modo rapido aria, attrezzature, indumenti ed oggetti.

 
 
generatore-di-ozono-o3

Ideali per ambienti ed oggetti

Progettati per utilizzo continuo in ambiente industriale, i generatori di ozono RC Green trovano largo impiego anche nel trattamento di locali di piccole e medie dimensioni, nella gestione di spazi compartimentati per il trattamento rapido di attrezzature, indumenti ed oggetti.

  • Inattivano contaminanti organici e inorganici
  • Trattano odori sgradevoli
  • Eliminano batteri, funghi, muffe, spore e virus

Perché sceglierli?

Massimizzano i profitti:

puoi utilizzarli ogni volta che vuoi, senza doverti affidare a terze persone o aziende, né dipendere dai loro tempi e dai loro prezzi

Sanificano in pochi minuti:

i tuoi clienti non dovranno attendere fuori dalla porta, perché puoi sanificare il tuo locale in pochi minuti, anche durante la pausa pranzo!

Puoi personalizzarli:

puoi scegliere tra numerose personalizzazioni per rendere il tuo generatore di ozono perfetto per le tue esigenze.

Sanificazione professionale:

il forte potere ossidante dell'ozono consente di inattivare numerosi composti organici (enoli, benzene, trialometani, pesticidi), inorganici (cianuri, solfiti, nitriti) e contaminanti quali metalli, idrocarburi e tensioattivi.

Automatizzati e intuitivi:

non c’è bisogno della presenza continua di una persona. Accendi, aspetti, ed il gioco è fatto! Eviti così l’esecuzione fatta “a mano” e i rischi per la persona

Dotati di tecnologia a micronizzazione:

formano una “nebbiolina” che si deposita nella giusta quantità su tutte le superfici a contatto con l’aria, quindi non rovinano tessuti e superfici e risultano ideali per sanificare anche auto, taxi, ambulanze e autobus.

Scheda tecnica

scheda-generatore-di-ozono